Iscrizioni docenti in elenco non iscritti ai Corsi PNSD

Si ricorda che il termine ultimo per presentare la richiesta di spostamento ai corsi PNSD organizzati dal nostro snodo formativo  è fissato per  Giovedì 19 gennaio 2017 utilizzando la mail : snodoformativoliceocuneo@gmail.com .

Si ribadisce inoltre che la nuova guida per la gestione degli Snodi Formativi pubblicata da INDIRE (https://pon20142020.indire.it/portale/new-manuale-di-gestione-per-gli-snodi-formativi/prevede la possibilità di iscrivere ulteriori docenti che “sono presenti nell’elenco iscrizioni alla formazione (ogni scuola può verificare nell’area ‘monitoraggio e controllo’–> ‘stato iscrizioni PNSD’) e non iscritti ad uno snodo formativo“, in relazione alle disponibilità dei singoli corsi.

Essendo disponibili alcuni posti sui corsi organizzati per docenti si invitano le scuole interessate ad inviare richiesta di iscrizione utilizzando la mail : snodoformativoliceocuneo@gmail.com all’attenzione del direttore del corso Prof. Alessandro Parola, specificando i codici fiscali degli utenti da iscrivere e il corso richiesto.

Il Team dello snodo formativo