FORMAZIONE STEAM – POLO STEAM CUNEO

LOGO

Liceo Classico e Scientifico Statale “Pellico-Peano” Cuneo » è una delle istituzioni scolastiche referenti per la formazione dei docenti sull’insegnamento delle discipline STEAM con l’utilizzo delle tecnologie digitali. nell’ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) – Missione Istruzione e azione #25 del PNSD, rivolta a tutti i docenti delle istituzioni scolastiche di tutti i cicli di istruzione.

La scuola ha declinato le finalità e gli obiettivi del PNRR-MISSIONE ISTRUZIONE con un progetto che prevede:

Le iscrizioni ai corsi devono essere fatte sulla piattaforma SCUOLA FUTURA utilizzando lo SPID. La procedura per l’iscrizione a partire dal 25 marzo 2022:

1) Accedi con SPID al seguente link:

immagine 7

2) Seleziona sulla barra dei menu ‘’TUTTI I PERCORSI’’

immagine 4

3) Alla voce presente a sinistra “Organizzatori” scrivi CUNEO e potrai visionare tutta l’offerta didattica dei corsi previsti dal nostro POLO STEAM

immagine 5

4) SCegli il corso e Clicca su ‘’CANDIDATI’

immagine 6

Ecco le nuove proposte formative con iscrizioni in corso per l’anno scostico 2022/2023:

immagine 15