Premiazione Gare #IA:giochIAmo Anno 2022-2023

Giovedì 18 maggio 2023 alle ore 11 on-line si sono svolte le premiazioni delle GARE #IA:giochIAmo alla presenza della Dott.ssa Anna Massa dell’USR, Dott. Andrea Piccione docente comandato per il coordinameto delle attività delle EFT Piemonte e il dirigente scolastico Dott. Alessandro Parola.

Il programma dell’evento è stato:

• ore 11: Saluti del Dirigente Scolastico Dott. Alessandro Parola e dell’URS Piemonte Dott.ssa Anna Alessandra Massa
  • ore 11.10: “Perchè portare l’IA in classe?” USR Piemonte prof. Andrea Piccione di cui si riportano le slide dell’intervento:
  • ore 11.30: Metodologia Didattica Gamification Incontriamo la “mente” del gioco e leggiamo insieme alcune domande – Alessandro Pizzorni question creator delle gare
  • ore 11.40: Presentazione punteggi finali e classifica delle gare per ordine di scuola e proclamazione dei vincitori.
IPremi

Riportiamo le classifiche finali con le prime tre classi classificate per ogni ordine di scuola:

ClassificaFinale

Alleghiamo anche le slide presentate dal DS con i premi per le singole squadre.

L’evento si è svolto su piattaforma Meet per gli invitati ed è stato trasmesso in Streaming sul canale YouTube del Liceo “Pellico-Peano”

Premiazioni16maggio2023 1