Sostenitori progetto FASTWEB4SCHOOL – LMS

Ecco l’elenco delle ricompense previste in base agli importi donati:

almeno 5€: ringraziamento con pubblicazione del nome in apposito elenco sul sito del Liceo.

almeno 10€: ringraziamento con pubblicazione del nome e biglietto digitale personalizzato.

almeno 25€: ringraziamento con pubblicazione del nome  e video-ringraziamento personalizzato.

almeno 50€: ringraziamento con pubblicazione del nome, video-ringraziamento ed invito ad un incontro con gli sviluppatori del progetto.

almeno 250€: ringraziamento con pubblicazione del nome  e visibilità sul sito del Liceo con tempi e modalità da concordare con il Dirigente Scolastico.

Per eventuali ditte o aziende interesssate ad effettuare una donazione è possibile concordare con il Dirigente Scolastico le modalità.

Per chi vuole effettuare ora una donazione:

•  donazione SATISPAY:
  • donazione con carta di credito e/o bonifico sul sito di Produzioni dal Basso:Elenco sostenitori del progetto a cui vanno i ringraziamenti di tutta la scuola: