PSD 2021 – Finale REGIONALE PIEMONTE

Si sono svolte VENERDI’ 7 MAGGIO 2021 le finali del PSD – Premio Scuola Digitale 2021 per la Regione Piemonte. Per l’occasione si è realizzato un video sintesi delle fasi provinciali:

I due momenti, per le scuole del primo e del secondo ciclo si sono svolte su canale Meet e trasmesse in diretta live streaming.

Registrazione Live Streming finale Regionale Piemonte PSD 2021 Scuole del Primo Ciclo
Registrazione Live Streming finale Regionale Piemonte PSD 2021 Scuole del Secondo Ciclo
20210507 171617

La giuria era composta da:

• dott.ssa Anna Alessandra Massa, USR Piemonte – referente regionale PNSD (con il ruolo di coordinatore)
  • dott.ssa Monica Canalis e dott. Daniele Valle, Consiglio regionale del Piemonte
  • dott. Cristian Ranallo, esperto in tecnologia e didattica digitali (Great Innova)
  • Prof. Renato Grimaldi – ordinario di Metodologia della ricerca sociale, Università degli
    Studi di Torino
  • dott.ssa Sarah Mancini Gruppo giovani imprenditori dell’Unione industriale di Torino

Ospite nella prima parte per le scuole del Primo Ciclo il Mago ZAPOTEK

Mentre per il Secondo Ciclo si è avuto l’intervista a Eduard Timbretti (campione di tuffi)