#tuttinsieme contro il bullismo ed il cyberbullismo – 18 settembre 2019

Mercoledì 18 Settembre incontro con Animatori Digitali – REferenti Cyberbullismo e Referenti salute sulla tematica Come cambia il mondo digitale e il mondo scuola

Luca Basteris

Baby boomers – Generazione X- Millennials e I-Gen. Cosa cambia. Cambia la tecnologia e l’approccio educativo delle famiglie. Le opportunità offerte dalla Cittadinanza Digitale, Differenza di approccio informativo/ comunicativo tra nuovo mondo e vecchio mondo, Differenza tra Autori e utenti delle tecnologie. Progetti Information Literacy.

Attività nel mondo scuola: Piattaforma Generazione Connesse Cittadinanza Digitale, Piattaforma Parole Ostili,, ecc…

Presentazione BASTERIS Come cambia il Mondo Digitale e la Scuola

Antonio Valerio Ferrero

Inattivi Digitali, tecnodipendenze, autodistrazione e le sette regole per sopravvivere al prossimo decennio digitale.

Presentazione FERRERO_Come Cambia il mondo digitale