#FUTURA BOLOGNA18-19-20 GENNAIO 2018

La nostra scuola ha partecipato alla manifestazione “Futura – 3 giorni per il Piano Nazionale Scuola Digitale: formazione, dibattiti, esperienze” organizzata dal MIUR dal 18 al 20 gennaio 2018 a Bologna presso Palazzo Re Renzo, a due anni dalla definizione del Piano che ha stabilito i principali indirizzi in materia di innovazione della scuola italiana.Una tre giorni di iniziative formative e confronti per raccontare e approfondire i temi del PNSD con laboratori, biblioteche e atelier aperti, buone pratiche, gare di innovazione, hackathon e concorsi per le scuole.

Il prof. Basteris è intervenuto come formatore il 18 gennaio 2018 con il tema #28 Essere Animatori digitali e il 20 gennaio 2018 con il tema #28 Un animatore digitale in ogni scuola – La nuova community