MONTAGNA ONU2030 & PNSD – Pubblicato il bando per le scuole secondarie di primo grado

E’ stato pubblicato il bando per le scuole secondarie di primo grado MONTAGNA ONU2030 & PNSD il progetto facente capo all’obiettivo #15 dell’Agenda ONU 2030, ovvero proteggere, ripristinare e favorire un uso sostenibile dell’ecosistema montuoso, e propone la realizzazione di laboratori STEM nei quali la tecnologia aiuta a riscoprire la montagna.

La partecipazione è aperta a tutte le classi della Scuola Secondaria di Primo Grado della Regione Piemonte che sono in particolare invitate Mercoledì 21 settembre 2022 in Piazza Virginio a Cuneo per una giornata di Laboratori Didattici tra STEAM e MONTAGNA.

Si allega il bando nel dettaglio:

LancioProgettoMONTAGNAONU2030.docx

A questo link la pagina dedicata del progetto: