Intervento di neurochirurgia del Dott. D’Agruma

0

Mercoledì 17 aprile, nel Bibliolab della nostra scuola, si è tenuto un incontro formativo con il Dott. D’Agruma, primario di neurochirurgia presso l’ospedale Santa Croce di Cuneo. Gli studenti delle classi 4E e 4L hanno avuto l’opportunità di approfondire la conoscenza sulla traumatologia cranica e le patologie correlate.

L’evento ha permesso di rendere l’apprendimento più concreto e stimolante, grazie all’approccio diretto di un esperto del settore. Inoltre, il Dott. D’Agruma ha sottolineato l’importanza dell’uso consapevole del casco, fondamentale per la protezione personale.

Intervento di neurochirurgia del dott D´Agruma (1)

Intervento di neurochirurgia del dott D´Agruma (2)