00007/2024

Avviso formatori e tutor – Progetto MAKING, TINKERING, REALTÀ AUMENTATA E IOT A SERVIZIO DELLA SCUOLA 4.0

CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI per FORMATORI e TUTOR - Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico

Descrizione

Il presente Avviso di selezione è diretto al conferimento di incarichi individuali per la realizzazione di corsi di formazione su “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico”, da svolgersi in modalità in presenza o attraverso MOOC. Nello specifico, gli incarichi da attribuire prevedono l’espletamento di erogazione di corsi di formazione per la Summer School in programma da giugno a settembre 2024 (in presenza) e per le MOOC del progetto indicato nel titolo. Sono richieste figure professionali di formatori e tutor.

Protocollo: 1970 del 10-04-2024