Incontri con Alberto Pellai Lunedì 21 settembre 2020

Alberto Pellai

Nell’ambito delle iniziative di informazione e formazione del Liceo, si propone a tutti i genitori degli allievi un incontro con Alberto Pellai, medico e psicoterapeuta dell’età evolutiva, autore del recente libro Mentre la tempesta colpiva forte, per i tipi di De Agostini. Il tema sarà come accompagnare i figli che dalla brusca interruzione dell’attività didattica in presenza sono tornati a frequentare il Liceo. Perché la scuola è ripartita, ma non è certo tutto come prima. L’appuntamento è per lunedì 21 settembre 2020 e si svolgerà on line.

Alle ore 16,30 sono invitati a collegarsi i genitori degli studenti delle classi prime, in quanto Pellai si soffermerà su come affrontare il salto dalle scuole medie al Liceo. Alle ore 18 si estenderà invece la riflessione per tutti i genitori delle classi successive.

Sarà possibile seguire la diretta in streaming sul canale YouTube del Liceo, all’indirizzo https://www.youtube.com/user/liceopeanocuneo/

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.