Premio letterario “Prix Goncourt” – Firenze

0

Con grande emozione e felicità le due alunne Alice Bonelli della classe 4ªH e Chiara Migliore della classe 4ªα hanno partecipato alla cerimonia del “Prix-Goncourt” tenutasi a Firenze nelle giornate di mercoledì 22 marzo e giovedì 23 marzo 2023. Complimenti al giovane autore Nathan Devers che con il suo libro “Les liens artificiels” vince il premio.

… vous nous permettrez de féliciter plus particulièrement vos élèves qui, par leur intérêt pour la littérature et la culture françaises, font de ce prix un grand événement de rencontre et d’échange.
Merci encore de votre engagement.

Agnés Pallini Martin
Anna Pallone Pottier
Attachée de coopération pour le français – Addetta alla cooperazione per il francese
Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Marche, Veneto, Toscana, Umbria, e San Marino