Trionfo al Festival dello studente

Liceo classico al primo posto e scientifico al secondo. Così ha decretato la classifica finale della XXIII edizione del Festival dello studente, tornato a svolgersi dal vivo dopo i due anni di pandemia.

Nella cornice del parco Parri, inaugurato dall’amministrazione comunale, c’è stato un tripudio per i ragazzi della nostra scuola, che non avevano mai raggiunto un risultato così importante, superando tutte le altre scuole cuneesi nelle esibizioni di teatro e canto.

A premiare i vincitori era stato invitato Matteo Romano, quasi un segno premonitore essendo lui stato un ex allievo del classico.

I ragazzi del classico e dello scientifico presenteranno le rispettive pièces teatrali che hanno portato al Festival in occasione della serata che il Liceo organizza mercoledì 1 giugno al Teatro Toselli di Cuneo. Sarà l’occasione per festeggiare tutti insieme questa straordinaria vittoria, per cui invitiamo tutti quanti a non mancare, a partire dalle ore 20,45, perché sarà bello potersi ritrovare e applaudire le performance dei nostri fantastici liceali.