Biologia con curvatura biomedica a.s. 2021-22

Biologia con curvatura biomedica è il percorso di orientamento/potenziamento che offre agli studenti del terzo anno di Liceo una formazione di 50 ore, così suddivise: 20 ore tenute dai docenti di scienze, 20 ore dai medici indicati dagli ordini provinciali, 10 ore “sul campo”, tramite attività condotte in presenza o a distanza presso strutture sanitarie, ospedali, laboratori di analisi  individuati dagli Ordini Provinciali dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.

Qui è possibile visionare le slide presentate durante l’incontro in videoconferenza del 7 ottobre 2021:

Con la circolare n. 20 del 30.09.2021 gli studenti interessati hanno potuto presentare la propria candidatura per il percorso dell’anno scolastico 2021-22. Sono pervenute 94 domande e la graduatoria determinata dai criteri stabiliti per la selezione di 30 studenti ha dato il seguente esito:

Bertaina Andrea3^ C
Tivan Matteo3^ B
Viara Giulia Nadia 3^ H
Graduatoria Biologia con curvatura biomedica a.s. 2021-22

Le lezioni avranno inizio giovedì 21 ottobre 2021, alle ore 14.15, e si svolgeranno in presenza nell’aula 2 (1° piano via M. Zovetto).