Giochi di Anacleto: esiti

Si sono concluse tutte le fasi dei Giochi di Anacleto 2024, gare di fisica per gli studenti del biennio.

0

Si sono concluse tutte le fasi dei Giochi di Anacleto 2024, gare di fisica per studenti del biennio.
Un plauso ai ragazzi coinvolti che hanno partecipato tutti con interesse e serietà.
Nella gara di laboratorio si è distinto il gruppo della 2C, composto da:
RIBOTTA Samuele, TONELLO Elena, TURCO Annalisa, VERRA Sara.
Nella gara teorica i tre migliori punteggi sono di:
RIBOTTA Samuele 2C, PICOLLO Andrea 2D, TONELLO Elena 2C.
Congratulazioni! Vi aspettiamo ai campionati di Fisica il prossimo anno.

Il 22 marzo 2024, presso il laboratorio di Fisica del Liceo scientifico, si è svolta la gara di laboratorio dei Giochi di Anacleto. Hanno partecipato 20 studenti delle classi seconde.

La prova, della durata di 150 minuti, riguardava la misura di un coefficiente di attrito dinamico.

Le squadre hanno lavorato bene e con interesse.

Le relazioni prodotte dagli studenti saranno corrette appena possibile e i punteggi saranno comunicati ai ragazzi e ai loro docenti.