Campionato di scienze naturali – Fase regionale

0

Il giorno 22 marzo, dopo aver superato la selezione di Istituto che ha visto coinvolti 24 studenti divisi nelle diverse categorie, hanno partecipato alla fase regionale del Campionato di Scienze Naturali gli allievi

• Andrea Picollo e Giorgia Pellegrino per la categoria biennio;
  • Giuseppe Alfieri, Rachele Draperi, Sofia Dutto e Nicola Salvagno per la categoria triennio Biologia;
  • Noemi Bramardi e Stefano Ricci per la categoria triennio Scienze della Terra.

Hanno ottenuto tutti ottimi piazzamenti, in particolare Noemi Bramardi è arrivata prima a pari merito nella sua categoria, con un collega che essendo più giovane passerà di diritto alla fase nazionale.

A tutti loro va il nostro ringraziamento per l’impegno e la serietà dimostrata.