The Wikimedia way: percorsi formativi in biblioteca e a scuola

Il 14 e 21 settembre si svolgerà il Corso on line The Wikimedia way: costruire percorsi formativi con il sapere libero in biblioteca e a scuola.
I progetti Wikimedia sono l’ambiente ideale per lo sviluppo di percorsi di educazione civica digitale da realizzare in biblioteca e a scuola. Ai partecipanti saranno fornite le informazioni e gli strumenti necessari per progettare attività che prevedano la messa in pratica delle competenze informative digitali e la produzione collaborativa di risorse educative aperte.
Il corso, con orario dalle 10 alle 13, è realizzato in collaborazione con Wikimedia Italia e sarà tenuto da Luigi Catalani, Coordinatore nazionale Wikimedia italia per l’area didattica.
Per informazioni e iscrizioni consultare il link.

Questa voce è stata pubblicata in Formazione, Notizie. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.