La BiblioLab per la “Giornata mondiale del libro”

bibloh 1

Oggi 23 aprile ricorre la Giornata mondiale del libro e del copyright. Nell’ambito delle iniziative a promozione e a supporto della lettura il nostro istituto ha recentemente aderito al Progetto Bibloh! – Rete di biblioteche scolastiche innovative che ha dato la possibilità di accedere al portale di Mlol scuola.
Mlol scuola è una vera e propria biblioteca scolastica digitale che mette a disposizione degli studenti un’ampia scelta di ebook dei maggiori editori italiani, audiolibri, giornali da tutto il mondo, musica, film e più di due milioni di risorse ad accesso libero. In questo periodo in cui non è possibile accedere alla BiblioLab il portale di Mlol scuola può quindi offrire la possibilità di disporre di un’ampia gamma di materiali on-line.
Non resta che collegarsi a Mlol scuola ed esplorare tutte le sue risorse.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.