Inaugurazione Bibliolab

Il 21 dicembre in presenza del Dirigente, del Presidente della Crc dott. Genta, dell’assessore comunale M. Mantelli e di un ampio pubblico è stato inaugurata la BiblioLab del Liceo “Peano-Pellico” di Cuneo.

Brevi interventi del dott. Genta e del dott. Mantelli hanno sottolineato l’importanza degli investimenti nell’istruzione e il valore dell’unione di cartaceo e digitale, che caratterizza i nuovi locali.

Dopo il taglio del nastro, effettuato dal rappresentante di Istituto degli allievi, momento centrale dell’evento è stata la premiazione dell’alunna Giulia Congera (classe 5° H), che ha vinto il bando per la produzione di un logo per la biblioteca innovativa. Successivamente il pubblico ha avuto modo di conoscere, tramite il prof. E. Desderi, le finalità della Bibliolab e, tramite il prof. Basteris, le potenzialità della tecnologia presente nel locale.

La cerimonia è stata allietata da brevi momenti musicali proposti dagli studenti e si è conclusa con un buffet offerto dalla Scuola.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.