Presentazione del progetto Biologia con curvatura biomedica

Biologia con curvatura biomedica è il percorso di orientamento/potenziamento che offre agli studenti del terzo anno di Liceo una formazione di 50 ore, così suddivise: 20 ore tenute dai docenti di scienze, 20 ore dai medici indicati dagli ordini provinciali, 10 ore “sul campo”, tramite attività condotte in presenza o a distanza presso strutture sanitarie, ospedali, laboratori di analisi individuati dagli Ordini Provinciali dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.

Il progetto verrà presentato a famiglie e alunni delle classi terze nell’incontro programmato per martedì 20 settembre 2022, alle ore 18, presso il Cinema Monviso di Cuneo.

L’incontro sarà presentato dal dirigente scolastico, Alessandro Parola, con la partecipazione del presidente dell’Ordine provinciale dei medici dott. Giuseppe Guerra, del dipartimento di scienze naturali del liceo e di studenti giunti al terzo anno di curvatura biomedica.