Premiato a Parigi il team Azard, vincitore di “Conoscere la borsa”

La nostra scuola ha vinto la competizione nazionale di “Conoscere la borsa”, progetto di educazione economico-finanziaria della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo. A salire sul gradino più alto del podio è stato il team Azard, composto da tre allievi della classe 4 F: Simone Gallo, Leonardo Genesio e Jacopo Panero. Sono stati premiati a Parigi venerdì 16 marzo, nel corso del meeting internazionale organizzato dall’associazione Finance & Pedagogie. Con loro erano presenti il dirigente scolastico Alessandro Parola, i professori Gherardo Oreggia ed Ettore Lo Nigro, e il responsabile dell’ufficio di presidenza della Fondazione CRC, Claudio Alberto.

In questo video gli studenti hanno presentato nella capitale transalpina, di fronte a colleghi provenienti da Germania, Svezia, Spagna e Francia, la scuola e il progetto “Conoscere la borsa”.