I vincitori di “Conoscere la borsa” a Lione

Elia Giraudo, Matteo Davico, Camilla Molinengo, Giacomo Ferrero della classe 4I

0

Il progetto “Conoscere la borsa” della Fondazione CRC ha visto il successo di molti   nostri studenti. Il team “Stratton CN”, composto da Elia Giraudo, Matteo Davico, Camilla Molinengo, Giacomo Ferrero della classe 4I, si è classificato al primo posto in Italia su 1.048 team partecipanti e, dopo le premiazioni avvenute venerdì 15 marzo presso la Fondazione CRC, ha partecipato alla successiva cerimonia di premiazione internazionale a Lione insieme ad altri team di studenti provenienti dalla Francia e dalla Germania. “Abbiamo imparato  a lavorare insieme – hanno detto ricevendo il premio – e a prendere decisioni di gruppo; ha rappresentato una facilitazione appartenere alla stessa classe”. Per loro ci sarà anche la premiazione a livello nazionale a Trento il 22-23-24 maggio.
Nel medesimo concorso si sono distinti il team “L.o.v.e.” composto da Giacomo Dutto e Matteo Marchisio di 5D classificati quinti in Italia nel settore “sostenibilità” e il gruppo “I ballatori di fresca” composti da Alessandro Bedino, Alessio Costa e Luca Silvestri di 4A classificati all’8° posto in Italia nel settore “performance”.

DSC 0851Peano Pellico 1Peano Pellico 2