ClassicOpeNight

7 Ottobre 2022

Venerdì 7 ottobre: apertura serale del liceo classico. Ospite d'onore Matteo Romano.

Cos'è

Venerdì 7 ottobre 2022, dalle ore 20,30 alle 22, il liceo classico ha aperto le proprie porte per presentarsi alla cittadinanza e, in particolare, a famiglie e studenti che frequentano la terza media. Gli attuali studenti hanno proposto spettacoli teatrali, letture, attività laboratoriali. Un modo diverso per accostarsi a questo tipo di scuola e per conoscerne le sue caratteristiche. Testimonial d’eccezione è stato l’ex allievo Matteo Romano, che si è diplomato al liceo classico di Cuneo nel 2021. Il giovane cantante ha parlato del suo momento artistico e ha ricordato il suo percorso scolastico.

Destinatari

Famiglie e studenti attualmente frequentanti la terza media. E tutti coloro che desiderano conoscere meglio la nostra scuola.

Corso Giovanni Giolitti, 11 - Cuneo