logo della Repubblica italiana
00012/2023

Avviso selezione formatori e tutor – progetto PNRR “Costruiamo la scuola 4.0”

CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI: “FORMATORI e TUTOR - Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico

Descrizione

Il presente Avviso di selezione è diretto al conferimento di incarichi individuali per la realizzazione di corsi di formazione su “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico”, da svolgersi in modalità in presenza o attraverso MOOC. Nello specifico, gli incarichi da attribuire prevedono l’espletamento di erogazione di corsi di formazione per la Summer School in programma dal 3 al 9 settembre 2023 (in presenza) e per le MOOC del progetto Costruiamo la Scuola 4.0. Sono richieste figure professionali di formatori e tutor.

timbro_Avviso formatori e tutor – agosto 2023

Domanda-partecipazione-Avviso-AGOSTO 2023-formatori e tutor