00016/2023

Avviso reclutamento formatori e tutor “Costruiamo la Scuola 4.0” autunno-inverno 2023-24

SELEZIONE CONFERIMENTO INCARICHI INDIVIDUALI FORMATORI e TUTOR - Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico

Descrizione

Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 2.1: “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico”- M4C1I2.1 – Didattica digitale integrata e formazione sulla transizione digitale del personale scolastico.

Il presente Avviso di selezione è diretto al conferimento di incarichi individuali, per la realizzazione di corsi di formazione su “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico”, da svolgersi in modalità in presenza o attraverso MOOC.

Nello specifico, gli incarichi da attribuire prevedono l’espletamento di erogazione di corsi di formazione per l’attività in presenza e/o a distanza del periodo autunno/inverno 2023-24. Sono richieste figure professionali di formatori e tutor per la realizzazione del progetto “Costruiamo la scuola 4.0”

Protocollo: 5123 del 13-10-2023