Colloqui studenti-docenti, mercoledì 22 novembre

Dopo la sperimentazione dello scorso anno, torna il ricevimento docenti-studenti, per esaminare insieme l'andamento scolastico. Si potranno incontrare i tutor.

0

Lo scorso anno scolastico è stata avviata la sperimentazione dei colloqui tra studenti e docenti riguardo l’andamento scolastico, con esito incoraggiante. Per questo il nostro Liceo ha deciso di riproporre questa attività, la cui partecipazione dei docenti è libera e volontaria.

Pertanto gli studenti di tutte le classi potranno esser ricevuti dai docenti/dirigente scolastico che hanno aderito all’iniziativa nella giornata di mercoledì 22 novembre 2023, dalle ore 14 alle 16, presso i locali della sede centrale, secondo il prospetto allegato alla circolare n. 111 / studenti.

Si prevedono nella medesima aula almeno due colloqui contemporaneamente. Ogni colloquio potrà durare al massimo 10 minuti.

Per gli studenti del triennio sarà possibile incontrare per la prima volta i tutor dell’orientamento scolastico, come indicato in altra comunicazione.

La speranza è che si voglia prendere seriamente in considerazione questa iniziativa, il cui fine è il confronto costruttivo tra studenti e docenti di questo Liceo.