Un click per la scuola

Oggetto: iniziativa “Un click per la scuola”

un click per la scuola
Si comunica che la nostra scuola ha aderito anche quest’anno all’iniziativa “Un click per la scuola” promossa da amazon.it
Tutti coloro che, nel momento in cui effettueranno acquisti su Amazon, sceglieranno la nostra scuola, contribuiranno a costituire un credito virtuale pari a una percentuale donata da Amazon al nostro istituto. Questo credito sarà poi usato dal Liceo per richiedere gratuitamente prodotti che verranno perlopiù messi a disposizione di studenti bisognosi.
Lo scorso anno la nostra scuola ha ricevuto attrezzature, arredi e materiali didattici per un importo di quasi 500 euro.
Per contribuire è sufficiente visitare il sito dedicato all’iniziativa www.unclickperlascuola.it e selezionare la nostra scuola.
Grazie se vorrete condividere l’iniziativa e invitare altri amici e conoscenti a partecipare e a sostenere il Liceo. La campagna è valida fino al 28 marzo 2023.

dott. Alessandro Parola

Un click per la scuola