Campioni provinciali, Road to Alba

0

Il liceo classico e scientifico Pellico~Peano di Cuneo difende il titolo provinciale dei giochi sportivi studenteschi di Pallavolo a Fossano. Dopo tre splendide partite i ragazzi si aggiudicano il primo posto davanti ai pari età del Itis Vallauri. I ragazzi, stamane al palazzetto dello sport di Fossano sono scesi in campo con determinazione, oltre alle ottime doti tecniche, hanno mostrato la forza di un gruppo solido e coriaceo. Oggi festeggiamo vittoriosi, domani penseremo a difendere il titolo regionale in quel di Alba nei primissimi giorni di Maggio.
Sono felice, grazie per la bella giornata. Energia.

Giovanni Arusa