Campionati di fisica 2023/24

Martedì 21 maggio 2024 si è svolta presso l’Istituto Elettrotecnico Nazionale Galileo Ferraris di Torino, la premiazione annuale dei Campionati di Fisica.

Martedì 21 maggio 2024 si è svolta a Torino, presso l’Istituto Elettrotecnico Nazionale Galileo Ferraris di Torino, la premiazione annuale dei Campionati di Fisica, per gli studenti dei poli 1 e 2 di Torino e del polo di Cuneo.

Gli studenti Matteo Tivan 5B, Giovanni Carlo Occelli 5H, Giacomo Dutto 5D, sono risultati in fascia oro per quanto riguarda la gara di II livello (gara provinciale) e si sono aggiudicati un generoso premio economico. Complimenti ai nostri tre campioni.

Nel corso della premiazione è stata offerta dal Dipartimento di Fisica una interessante lezione sui rilevatori di particelle elementari.

Foto premiazione 1

Foto premiazione 2