31 maggio: serata Liceo al teatro Toselli

La tradizionale serata conclusiva del Liceo presso il teatro cittadino. Protagonisti le alunne e gli aluni liceali con le loro performance canore e teatrali.

0

Finalmente, dopo anni di restrizioni, le alunne e gli alunni del Liceo Pellico-Peano hanno potuto riesibirsi con perfomance teatrali e canore durante la tradizionale serata del liceo presso il teatro cittadino senator Toselli.

Nella serata del 31 maggio sono state anche consegnate attestazioni e citate menzioni di merito per gli studenti che, durante il presente anno scolastico, si sono distinti per particolari meriti didattici, artistici, sportivi.

Un ringraziamento particolare al Comune per la possibilità di usufruire della suggestiva cornice teatrale cittadina e a tutti coloro che, famiglie, docenti, amici e simpatizzanti del liceo, hanno contribuito a rendere allegra e partecipata la serata.