OPEN Live, evento in diretta streaming dell’Accademia di Belle Arti di Urbino 23/4/24

OPEN Live, evento in diretta streaming dell’Accademia di Belle Arti di Urbino, che permette anche a distanza di conoscere l’offerta formativa e di visitare i laboratori raccontati dalla voce di studenti e docenti.

L’appuntamento è per martedì 23 aprile, alle ore 10.00, con l’Edizione n. 1 di OPEN Live.

Invito per docenti e studenti a collegarsi durante la lezione per partecipare e interagire con il nostro staff orientamento, pronto a rispondere a domande e curiosità.

Di seguito il link zoom per seguire la diretta in classe:

ID riunione: 896 2257 6895 – Codice d’accesso: 940130

In alternativa potete seguirci anche sul canale YouTube Accademia Urbino

(Su YouTube non sarà possibile interagire con lo staff orientamento).

Vi aspettiamo online!

Prof.ssa Serena Riglietti Coordinatrice dei progetti speciali per l’Orientamento

Accademia di Belle Arti di Urbino Per info contattare: orientamento@accademiadiurbino.it