Test di medicina con Pearson

Partecipa al webinar gratuito! Per saperne di più sui test di Medicina e Professioni sanitarie, porre domande in diretta ai nostri esperti e scoprire TaxiTest!
Venerdì 19 giugno
, alle ore 17.00, si terrà un nuovo webinar gratuito rivolto a docenti, studenti e genitori per saperne di più su come si articoleranno i test di Medicina, Odontoiatria, Veterinaria e Professioni sanitarie e per capire come funziona il mondo delle facoltà universitarie a numero chiuso. Potrai anche scoprire di più su TaxiTest, il corso di formazione di 170 ore, di cui 110 in diretta in videoconferenza, che prepara gli studenti ai test di settembre di Medicina e Professioni sanitarie. Se hai già partecipato al webinar del 4 giugno, sarà l’occasione giusta per porre eventuali altre domande, chiedere di approfondire alcuni aspetti o semplicemente di rivedere alcuni contenuti. Non è necessario iscriversi: basta collegarsi al link di seguito a partire dalle 16.50 di venerdì 19 giugno 2020. Ti aspettiamo online!
PARTECIPA AL WEBINAR