Ssst dell’Università di Torino

Scuola di Studi Superiori Ferdinando Rossi dell’Università di Torino, la scuola universitaria di alta formazione che affianca e integra il percorso formativo degli studenti iscritti al primo anno di tutti i Corsi di Studio dell’Università di Torino.

C’è la possibilità di usufruire anche a distanza delle attività di orientamento che, fino a nuove disposizioni, dovrà svolgersi unicamente in modalità on-line.

In particolare lo Sportello on-line, attivo tutti i mercoledì alle 15:00 fino al 29 luglio: un’occasione per ‘incontrare’ gli studenti SSST e porre domande e curiosità sull’offerta didattica e sulle modalità di accesso alla Scuola (in allegato il calendario degli appuntamenti con i link per connettersi alla piattaforma Webex).

Scuola di Studi Superiori “Ferdinando Rossi”
Università degli Studi di Torino
Via Sant’Ottavio n. 54 – 10124 Torino – Italy