SI RIPARTE A PIENO RITMO!

Lunedì 12 settembre ore 8.15…ecco l’invasione degli alunni che varcano per la prima volta la soglia del Liceo Classico e Scientifico.

Ore 10.30 Il Dirigente Scolastico Alessandro Parola accoglie i 270 alunni delle classi prime nella cornice dell’Anfiteatro del quartiere San Paolo a Cuneo.

Ore 20.30 Il Dirigente Scolastico Alessandro Parola con tutto lo staff dei collaboratori e i coordinatori di classe, incontra i genitori degli alunni cheiniziano il Liceo.

da martedì 13 ogni giornata ecco la bellissima iniziativa di accoglienza, socializzazione e formazione sul territorio in collaborazione con il Parco fluviale, la Centrale idroelettrica Fernando Olivero di Vignolo e Cervasca, l’ACDA e l’Azienda Smaltimento Rifiuti di Borgo San Dalmazzo, per concludere con il percorso f’Orma sempre al parco fluviale.