Risultati Finale WebTrotter

webtrotter logo2021

Sono stati pubblicati i risultati della gara finale del Concorso “WebTrotter-il giro del mondo in 80 minuti-” edizione 2021, aperta per il primo anno agli studenti dalla prima alla quarta superiore.

Per il nostro Liceo hanno partecipato alla prima fase 6 squadre e tutte si sono qualificate per la finale svoltasi il 24 marzo.

Le squadre che hanno partecipato sono state:

Squadra “4G”: Giacomo Bersezio (1° α) – Lucia Imarisio (1° α) – Giacomo Mantovani (1° α) – Agnese Revello (1° α) – Victoria Castellino Yoryor (1° δ)

Squadra “LiceoCuneo_2alfa ”: Carlotta Pellegrino (2° α) – Benedetta Brignone (2° α) – Edoardo Quaglia (2° α) – Sergio Cagnasso (2° α)

Squadra “ESCAVATORI”: Alice Biancotto (3° E) – Lisa Norbiato (3° E) – Luca Brignone (3° E) – Nicolò Gaggero (3° E) – Andrea Falco (3° E)

Squadra “LiceoCuneo_4F”: Lorenzo Musso (4° F) – Eleonora Fresia (4° F) – Lara Sandini (4° F) – Lucrezia Barra (4° F)

Squadra “Mentoni&Mentini”: Elena Basteris (4° F) – Nicole Di Falco (4° F) – Matteo Tedde (4° F) – Lorenzo Viale (4° F) – Greta Girardi (4° F)

Squadra “404H”: Tufa Lorena (4° H) – Gabriele Re (4° H) – Osea Fracchia (4° H) – Intissar Baqlal (4° H)

I risultati sono stati eccezionali: nella classifica delle squadre del primo biennio la squadra della 2°α si è piazzata al 5° posto e la squadra delle 1°α e 1°δ all’8° posto!

Nella classifica delle squadre del secondo biennio la squadra della 4° F “Mentoni&Mentini” si è piazzata all’8° posto, seguita dalla squadra della 4° H “404H” al 15° posto, dalla squadra della 3° E “ESCAVATORI” al 28° posto e dalla squadra della 4°F a seguire.

Ecco le classifiche complete della finale:

Per chi volesse cimentarsi con le prove sostenute dagli studenti delle nostre squadre ecco il riferimento: https://domino.aicanet.it/aica/ecdlcompetition.nsf

Ecco le foto di gruppo “a distanza” delle squadre.

2alfa 2
3E foto 2