Open day Bocconi 16/01/21

Sabato 16 gennaio Open Day – Virtual Event Bocconi.

L’evento è dedicato agli studenti di scuola superiore interessati a studiare management, economia, finanza, data science, maths for AI, scienze politiche o diritto, e che vogliono conoscere i programmi Bocconi, oltre alle strutture e ai servizi dell’Ateneo.
Per partecipare alla giornata è necessario che gli studenti si iscrivano tramite form.

Form di partecipazione
FOCUS ON
SIMULAZIONE DEL TEST
Durante l’Open Day gli studenti potranno effettuare una simulazione del test d’ingresso. Quando compilano il form per l’iscrizione all’Open Day potranno selezionare l’opzione relativa. Qualche giorno prima dell’evento riceveranno una mail con il turno a loro assegnato e le credenziali per accedervi

ammissioni e contributi, agevolazioni e alloggi
• Approfondire le opportunità di scambio e di placement offerte da Bocconi

• Scaricare materiali di approfondimento e fai un tour virtuale del campus
Per il programma completo guarda qui

Winter session 2021-22

Per gli studenti iscritti all’ultimo anno e interessati ad entrare in Bocconi vi la winter session è aperta ed è possibile fare domanda fino al 25 gennaio 2021. Gli studenti interessati trovano i requisiti e le informazioni necessarie cliccando sul pulsante.

Ammissione