OIS- Olimpiadi informatica a Squadre – FASE FINALE

Si terranno il 21 e 22 febbraio 2020 a Bologna, presso l’istituto Aldini Valeriani, le finali nazionali delle Olimpiadi di informatica a squadre. A parteciparvi saranno anche gli allievi Alessandro La Martina, Pietro Locatelli, Roberto Mastrofrancesco e Alessandro Pizzorni della classe 5^ E. Il team si è classificato al primo posto in Piemonte, per cui rappresenterà l’intera Regione nella undicesima edizione delle Olimpiadi. Per la nostra scuola si tratta del miglior risultato di sempre.

Le Olimpiadi di Informatica a Squadre sono una competizione rivolta agli studenti delle scuole medie superiori, dove team di non più di 4 studenti si sfidano nel risolvere problemi traducendoli in un linguaggio di programmazione (Pascal, C, o C++).

Congratulazioni ai nostri rappresentanti!!!!

Classifica Squadre qualificate