Caccia al tesoro digitale – Classi prime

Durante la prima settimana di scuola, le 14 classi prime Classico e Scientifico del liceo cittadino hanno partecipato alla bellissima caccia al tesoro digitale organizzata dalle docenti Monica Gallanti e Micaela Degiovanni.

Si è trattato di un percorso nelle strade della città vecchia di Cuneo, alla scoperta di iscrizioni antiche, immagini e sculture, palazzi storici e strade articolate, senza tralasciare la mostra su Dante in contrada Mondovì.

Le alunne e gli alunni hanno così trascorso una mattinata in compagnia, allegria, cultura e socializzazione, per partire con il sorriso e in amicizia in questo nuovo anno scolastico denso di speranze!

Un grazie particolare va alle organizzatrici dell’evento, le già citate docenti, che si sono prodigate con professionalità alla preparazione e allo svolgimento dell’attività.

Buon anno!