Alessandro Parola confermato preside del Liceo

La direzione dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte ha reso noti gli incarichi dei dirigenti scolastici e da questa pubblicazione si è appreso che il nostro preside Alessandro Parola è stato confermato per un altro triennio alla guida del nostro istituto. Il nuovo incarico durerà dal 1° settembre 2022 al 31 agosto 2025.

“Ringrazio il direttore generale Stefano Suraniti della fiducia accordata – ha dichiarato Parola – e spero di proseguire la positiva esperienza di questi anni, con un’attenzione a quanto c’è da migliorare per tenere alto il livello della formazione dei nostri studenti”.

A settembre il Liceo ripartirà con 64 classi e quasi 1500 studenti, suddivisi nella sede centrale di corso Giolitti e nella succursale di via D’Azeglio.