UNIVERSITÀ CAMPUS BIO-MEDICO DI ROMA

Open Day: Quattro nuovi appuntamenti per conoscere da vicino i nostri corsi di laurea e laurea magistrale. Potrai partecipare in presenza (esibendo il green pass) o a distanza. Accesso consentito fino a esaurimento posti e un solo accompagnatore. Partecipa
Saloni e fiere: Saremo presenti a OrientaLazio l’8-9-10 marzo. Attraverso quattro room virtuali potrai incontrare i nostri studenti e ascoltare le loro testimonianze. Il 9 marzo, alle ore 10.30, presentazione dei corsi di laurea e dei servizi allo studente.
Registrati all’evento
PCTO: Competenze trasversali e orientamento
Ti piacerebbe effettuare analisi chimico-fisiche sugli alimenti, usare sistemi sensoriali per la rilevazione dei parametri vitali o frequentare una Genetic Gym? Candidati per i nostri  progetti PCTO. Facci contattare dal referente della tua scuola.
Contattaci
Scadenza bando prorogata al 1° aprile 2022; 3 borse di studio per il Corso di Laurea in Scienze dell’Alimentazione e della Nutrizione Umana. Il Percorso è riservato agli studenti dell’ultimo anno con una votazione non inferiore a 8/10 nel terzultimo e penultimo anno di scuola superiore. – Vedi pagina dedicata
Ammissioni 2022-23: Vuoi conoscere le procedure di ammissione per l’anno accademico 2022-23 o ricevere consigli per prepararti ai test di ingresso? Mettiti in contatto con l’Ufficio Orientamento attraverso colloqui in presenza e video-colloqui. La prenotazione è obbligatoria!
Prenota un colloquio
Scopri le nostre attività per orientarti