Treno della memoria 2012

Anche per quest’anno viene offerta la possibilità a studenti delle scuole piemontesi di partecipare all’importante visita ad Auschwitz come conclusione di un percorso di preparazione non solo in chiave storica, ma anche di impegno e partecipazione civile. Il viaggio si effettuerà dal 18 al 24 gennaio 2012. Per il nostro Liceo sono disponibili 19 posti; il contributo pro capite dei partecipanti è fissato in € 120,00. Le classi quinte sono state informate e i 19 posti sono stati ripartiti in base alle richieste di partecipazione comunicate da ogni classe quinta. I nominativi dei 19 partecipanti e delle 4 riserve sono quindi stati comunicati al Comune di Cuneo. Non appena disponibile, verrà comunicato il calendario degli incontri di preparazione. Per informazioni: prof. Romeo.