Settimana dell’Orientamento post diploma 20-24 gennaio 2020

Il Liceo Scientifico e Classico organizza la “Settimana dell’orientamento post diploma”, aprendo l’iniziativa a tutti gli studenti interessati delle classi 4^ e 5^ appartenenti agli Istituti di scuola secondaria di II grado della città di Cuneo.

Nei pomeriggi di lunedì 20 e martedì 21 gennaio 2020, nei locali della Provincia, in corso Dante 41, verranno presentati i corsi di laurea attivi in Provincia di Cuneo, per far conoscere agli allievi tutte le opportunità di formazione post-diploma presenti sul territorio.

Nei pomeriggi di mercoledì 22 e giovedì 23 gennaio 2020 verranno invece ospitati nei locali del LiceoScientifico e Classico, in Corso Giolitti 11, altri indirizzi di laurea pubblici o privati che ne faranno richiesta.