Scuola Universitaria per mediatori linguistici Vittoria

Prossimo Open Day che si terrà sulla piattaforma Microsoft Teams giovedì 25 febbraio alle 16.30 per presentare l’offerta formativa della SSML VITTORIA di Torino, corso di Laurea Triennale in Mediazione Linguistica (L12) e Laurea Magistrale in Interpretariato e Traduzione (LM94) per l’a.a. 2021-22.

Per partecipare e ricevere le istruzioni per il collegamento all’Open Day è necessario compilare il modulo d’iscrizione (ssmlto.it).

La brochure e il PowerPoint presentano alcune attività svolte presso la SSML Vittoria. Oltre al percorso standard, gli studenti potranno aderire al programma Erasmus+ e al percorso Doppio diploma italo-francese attivato con l’Université Paul-Valéry di Montpellier.

Sono aperte le iscrizioni al prossimo anno accademico.

Disponibili ulteriori informazioni su proposte Erasmus, tirocini curriculari e extracurriculari e borse di studio.

Nei mesi di marzo, aprile e maggio gli studenti avranno l’opportunità di “entrare in aula” per seguire lezioni di Traduzione, Interpretariato o altre materie previste dai piani di studio.

SSML Vittoria via delle Rosine 14 – Torino +39 011 889870