Scuola per mediatori linguistici Torino 26/5

Open Day si terrà in presenza mercoledì 26 maggio 2021 alle 16.

In caso di impossibilità da parte dei Vostri studenti di partecipare, abbiamo predisposto, per le giornate successive, degli incontri individuali sulla nostra piattaforma Teams, in cui presenteremo l’offerta formativa della SSML VITTORIA di Torino, corso di Laurea Triennale in Mediazione Linguistica (L12) e Laurea Magistrale in Interpretariato e Traduzione (LM94) per l’a.a. 2021-22.

Modulo d’iscrizione all’Open Day (https://ssmlto.it) indicando la modalità prescelta.

Nel corso dell’incontro si potranno ricevere informazioni su:

• piani di studio
  • opportunità di studio con programma Erasmus e Laurea binazionale Italo-Francese
  • stage in Italia e all’estero
  • sbocchi professionali

Formazione di eccellenza nell’ambito della traduzione e dell’interpretariato, preparazione in campo socioeconomico e geopolitico, analisi degli strumenti della comunicazione digitale. Tutto ciò che serve per entrare in un mercato del lavoro sempre più globalizzato e competitivo.