Salone Nazionale dello Studente 22-24 marzo a Roma

Organizzato da Campus Orienta, il Salone Nazionale di Roma è nato con l’obiettivo di favorire l’orientamento attivo nelle scuole e agevolare la transizione scuola-università-lavoro.

Programma di incontri, conferenze e dibattiti, alla tre giorni prenderanno parte Università, ITS, Scuole di Alta Formazione, Istituzioni scolastiche e Ministeriali, Regioni e Aziende.

Arene polifunzionali per dibattiti e confronti diretti

servizi e sportelli di ascolto psicologico e job training,

questionari attitudinali e simulazioni di test d’ingresso ai corsi post-diploma.

Teacher’s Corner dedicata ai docenti e ai corsi di aggiornamento, presentazioni e talk.

Tutti gli appuntamenti saranno trasmessi anche in live streaming sulla piattaforma www.salonedellostudente.it e a disposizione in podcast fino al 30 marzo.

Per maggiori informazioni e aggiornamento sul programma della manifestazione si prega di consultare il sito www.salonedellostudente.it oppure contattare la Segreteria Campus: 02.58219.241 – 329 -360 – 732