Preparazione ai test della Pearson, webinar gratuito

Giovedì 4 giugno
, alle ore 16.00, la casa editrice Pearson propone un webinar gratuito rivolto a docentistudenti e genitori per saperne di più sulle modalità di svolgimento dei test di ingresso a numero chiuso alle facoltà di Medicina e Professioni sanitarie.

Sarà l’occasione per conoscere le ultime novità su come si articoleranno i test in quest’anno un po’ particolare, e per capire insieme ai nostri esperti come funziona il mondo delle facoltà universitarie a numero chiuso.

Infine, potrai scoprire di più su TaxiTest, il corso di formazione di 170 ore, di cui 110 in diretta in videoconferenza, che prepara gli studenti ai test di settembre di Medicina e Professioni sanitarie.

Il webinar sarà tenuto da Paolo Maschietti e Gianluca Pellecchia di Pearson Italia e da Paolo Canova di Taxi1729 e non dà diritto a scaricare l’attestato di partecipazione. Non è necessario iscriversi: basta collegarsi al link di seguito a partire dalle 15.50 di giovedì 4 giugno 2020. La registrazione sarà disponibile sul nostro sito.

Ti aspettiamo online!

PARTECIPA AL WEBINAR