Giurisprudenza Università di Ferrara

Open Day organizzati dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Ferrara.

Gli incontri prevedono prima una sintetica presentazione dell’offerta formativa da parte della Direttrice di Dipartimento e del Coordinatore del Corso di Studio; vi sarà poi una Tavola rotonda a cui parteciperanno sia Alumni, laureati che hanno avuto percorsi professionali brillanti ai quali sarà dato modo di illustrare esperienze e valore aggiunto apportato dagli studi giuridici, sia studenti del corso che potranno raccontare la loro esperienza e rispondere a domande che le ragazze e i ragazzi presenti vorranno loro rivolgere.

Gli incontri si terranno in modalità mista, sia in presenza sia sulla piattaforma Google Meet

Informazioni

dove si trova anche il modulo da compilare online per l’iscrizione.

Per ogni ulteriore necessità indirizzo di posta istituzionale: giuri.orienta@unife.it