Futuro@lavoro Bocconi

futuro@lavoro
Il Career Workshop incontra Futuro@lavoro
COSAEvento onlineQUANDO15 febbraio  – ore 9.30COMEScopri come partecipare
Una giornata dedicata ai giovani e al lavoro del futuro,dove alcuni dei protagonisti che hanno preso parte al progetto Futuro@lavoroorganizzato da Università Bocconi e Repubblica@scuola vi racconterannocome sta cambiando il mondo del lavoro.
Fatevi ispirare dalle esperienze che verranno raccontate escoprite alcune delle opportunità professionali emergenti!
Infine, i suoi studenti avranno la possibilità di scoprire tutti i segretiper valorizzare al meglio le loro esperienze di studio e di stage!
PROGRAMMASCOPRI COME PARTECIPARE
I suoi studenti non si sono ancora iscritti a Futuro@lavoro?
Invitiamo i suoi studenti al progetto che permetterà loro di mettersi alla provacon diverse attività, potranno scegliere se partecipare ad una, due o tutte e tre!Vi ricordiamo che per ogni attività svolta riceveranno diversi crediti PCTO
ISCRIZIONE
CONTESTGli studenti partecipanoin gruppo o da soli presentando un’intervista, un articolo giornalisticoo una pagina di diario. Sfidate le altre scuole d’Italia! I vincitori parteciperanno a un evento finale nel corsodel mese di maggio.BUSINESS GAMEUn gioco onlineper creare il teamdi lavoro ideale. Riusciranno gli studentia portare a termine l’incarico che è statoloro assegnato?TESTDopo aver vistole 10 video lezioni glistudenti potranno sostenere un test onlinee ricevere un attestato.Attenzione hanno duetentativi per raggiungerela sufficienza!
Università Bocconi
+39 02.40.3434