Fase di Istituto delle Olimpiadi di Fisica anno scolastico 2017/18

Le fase di istituto delle Olimpiadi di Fisica si terrà martedì 12 dicembre 2017. La prova si terrà presso la sala riunioni dalle ore 8:45 alle ore 10:45.

L’obiettivo è di contribuire a far emergere e valorizzare le “eccellenze” esistenti nella nostra Scuola e mantenere alto il nome del nostro Liceo nel panorama scolastico nazionale: sono infatti anni che i nostri allievi ottengono brillanti risultati in tutte le fasi della competizione.

Gli studenti del triennio, di qualsiasi indirizzo di studio, interessati alla gara sono pregati di inviare una mail di iscrizione entro giovedì 7 dicembre 2017 all’indirizzo di posta olifispeanopellico@gmail.com oppure di contattare direttamente il prof. Operti Mauro.