Estate con Univr: Chiedilo al Tutor e Open Weeks luglio 2021

L’Università di Verona ha pensato alcuni eventi per accompagnare e supportare le future matricole:
· CHIEDILO AL TUTOR
Il 26 e 27 maggio, dalle 15 alle 18, le studentesse e gli studenti delle scuole superiori potranno confrontarsi on line direttamente con studenti universitari. Uno spazio d’incontro per rispondere al meglio a domande, dubbi e richieste di approfondimento sui diversi corsi di studio e per conoscere esperienze di studio e di vita universitaria.
La prima giornata sarà dedicata alla presentazione dei corsi di studio di ambito umanistico, mentre la seconda approfondirà i corsi dell’ambito medico e scientifico.

Alla pagina https://www.univr.it/orientamento il programma dettagliato dell’iniziativa e le modalità di partecipazione. L’iscrizione è obbligatoria.
· OPEN WEEKS – edizione online.
I nostri docenti presenteranno, in diretta streaming, tutti i corsi di laurea triennale, magistrale e magistrale a ciclo unico. L’iscrizione è obbligatoria e sarà effettuabile a partire dall’8 giugno. Il calendario completo dell’iniziativa sarà a breve disponibile alla pagina www.univr.it/it/open-weeks.